fbpx

Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

RANCIA SPOSI…..Sfavillante successo per GABRIELLA ATELIER

RANCIA SPOSI…..Sfavillante successo per GABRIELLA ATELIER

GABRIELLA ATELIER SPOSA sbaraglia la concorrenza all’evento RANCIA SPOSI di Tolentino.

Nello scorso weekend 29 e 30 settembre, si è svolto come di consuetudine l’evento Rancia Sposi, il più importante del settore wedding in provincia di Macerata.

Al castello La Rancia di Tolentino i visitatori hanno avuto la possibilità di conoscere tutti i più importanti professionisti del settore wedding. Dai ristoratori, ai fotografi, agli atelier da sposa e sposo.

Nella splendida cornice del castello, l’atelier Gabriella ha riscosso un grande successo ed interesse da parte del pubblico intento nell’organizzazione del giorno più importante per una coppia.

Durante il percorso obbligatorio, i visitatori di Rancia Sposi, arrivando nello spazio GABRIELLA ATELIER SPOSA, si sono calati in un ambiente romantico, scintillante e innovativo. La maison di Trodica di Morrovalle ha sicuramente sbaragliato la concorrenza con capi innovativi, preziosi e lussuosi, al contempo eleganti e raffinati.

Oltre ai capi prodotti internamente al proprio atelier, di altissimo livello sartoriale e di ricerca, gli sposi hanno apprezzato anche le collezioni dei marchi più importanti del settore wedding che Gabriella propone alle proprie spose.

“BLUMARINE SPOSA, JOLIES di Nicole, AURORA di Nicole, CARLO PIGNATELLI HAUTE COUTURE , FIORINDA by Carlo Pignatelli, DEMETRIOS, METROPOLITAN, COSMOBELLA, LE ROSE & CO. SPOSE ecc. ecc..

La collezione presentata da GABRIELLA ATELIER SPOSA, lascia immaginare la vastità di scelta che si può trovare nello showroom dell’atelier, riconosciuto come uno dei principali interpreti della sposa del nuovo secolo.

Dagli abiti romantici e principeschi, alle velature con pizzi che ricordano il mondo del tattoo, alle sirene sensuali ed affascinanti, fino all’abito che si trasforma in un comodissimo pantaloncino in macramè (ricordando lo stile adottato da Chiara Ferragni per il suo matrimonio con Fedez),  in pizzo Chantilly anche impreziosito da pietre come Swarovski e altre pietre naturali.

Per lo sposo non meno importante della sua dama, la selezione delle collezioni è di primissimo livello con i marchi, riconosciuti da tutti gli operatori del settore internazionale, i numeri uno nell’abbigliamento per lo sposo, CARLO PIGNATELLI cerimonia, MAESTRAMI cerimonia, CARLO PIGNATELLI sartorial wedding ecc. ecc..

Lo sposo deve essere sempre all’altezza della sua amata e di conseguenza, l’abbinamento è fondamentale pur rispettando sempre il gusto e la personalità di chi lo indossa.

Gabriella atelier ha presentato capi sobri dall’eleganza sopraffina e abiti più scenografici che emanavano freschezza e aggressività, grazie ai modelli innovativi con intarsi di pizzi e di colori a contrasto, per tutti quei ragazzi che vogliono distinguersi. Di certo possiamo affermare che i colori moda sono sempre il Nero ed il blu accostati al rosso, vera novità del 2019.

GABRIELLA ATELIER SPOSA e il suo staff vi aspetta per mostrarvi le splendide collezioni sposa-sposo 2019.

 

 

 

26 settembre 2018

DESTINATION ROMANCE

30 ottobre 2018

LA FELICITA’ – IL MOMENTO DEL SI

Sorry, the comment form is closed at this time.