fbpx

Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Il primo matrimonio street wear in Italia è firmato Nicole Milano!

Il primo matrimonio street wear in Italia è firmato Nicole Milano!

Federica Petri, astro nascente del mondo influencer, si è sposata lo scorso 9 giugno e ha scelto un abito della maison Nicole per pronunciare il fatidico Sì. Un mix estroso di moderno e classico per il matrimoio street wear dagli accenti Millennial. Ecco tutti i particolari!

Federica Petri è una giovane influencer che ha saputo trasformare la sua passione per lo stile street wear in una professione! La giovane sposa, amata da più di 120mila followers, rappresenta appieno la generazione dei Millennials: giovani che desiderano distinguersi e comunicare la loro personalità anche attraverso la moda, possono eseguire il matrimonio street wear di federica.

Nell’atelier di Nicole Milano, Federica ha incontrato la giovane ambassador del gruppo Nicole Cavallo, coetanea della famosa influencers, che ha saputo comprenderne le esigenze e i desideri, trasformando il sogno di Federica in realtà!

Creare un abito da favola per la prima sposa street wear in Italia è stata una sfida emozionante accolta con entusiasmo da NicoleMilano: il risultato è un abito estremamente moderno, trasformabile e (perché no) riutilizzabile anche dopo le nozze! Il modello realizzato su misura per Federica, prende ispirazione dalla capsule NicoleXNicole, l’inedita capsule lanciata quest’anno dalla maison e dedicata alle spose della Generazione Y.

L’abito è allo stesso tempo magico e moderno, romantico e grintoso, rispettoso della tradizione ma anche innovativo. “Federica ha scelto un abito rivoluzionario oltre che nell’estetica nel concetto, si tratta di un abito componibile e trasformabile, che rispecchia appieno la tendenza mix and match amata dai Millennials”, afferma Nicole Cavallo.

L’abito di Federica Petri è composto da tre pezzi unici: un favoloso scollo all’americana sparkling, una maxi cintura di pelle stretta in vita (che dona un carattere moderno e grintoso al look) e una vaporosa gonna di tulle tempestata da glitter. Per completare il look da cerimonia non poteva mancare il dettaglio estroso: Federica ha optato per una coroncina preziosa per fermare il velo, sottolineando il suo stile e il suo desiderio di distinguersi.

La collezione NicoleXNicole, potete trovarla in esclusiva da Gabriella Atelier Sposa a Trodica di Morrovalle.

 

9 Aprile 2019

GABRIELLA ATELIER SPOSA PROIETTATA AL 2020

12 Settembre 2019

CARLO PIGNATELLI – Mostra del Cinema di Venezia 2019

Sorry, the comment form is closed at this time.