fbpx

Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

MACERATA SOTTO LE STELLE

MACERATA SOTTO LE STELLE

Splendida serata di moda sposa, sposo e cerimonia per l’atelier Gabriella nella fantastica cornice di Piazza Cesare Battisti a Macerata “Sotto le stelle”

Nella suggestiva Piazza Cesare Battisti a Macerata, sabato sera si è realizzato un fantastico connubio tra moda e cultura, “Macerata sotto le stelle”.

Il numeroso pubblico ha assistito alla sfilata della capsule 2021, un estratto della collezione 2020/2021 di abiti da sposa, sposo e cerimonia della rinomata azienda di Trodica di Morrovalle, Gabriella Atelier Sposa ha fatto sognare le donne e uomini presenti con abiti preziosi ed eleganti, tutti con un tocco di particolarità.

La maison Gabriella ha aperto la sfilata presentando abiti per gli invitati, per lui e per lei, le collezioni selezionate nelle passerelle più prestigiose come Milano, Parigi, New York, hanno espresso eleganza, raffinatezza e allo stesso tempo fashion e glamour. Abiti per la sera ma anche per il giorno senza tradire il buon gusto della sobrietà.

Alcune griffe presentate al pubblico sono state Fabiana Ferri, Carlo Pignatelli, Susanna Rivieri, Nicole cerimonia,  Legion D’Or Milano.

Successivamente agli invitati, una splendida bambina, nipote della fondatrice e stilista Gabriella Forconi, adeguatamente vestita da damigella, ha aperto al mondo degli sposi.

E’ questo il momento dove le spettatrici donne hanno ritrovato la voglia di sognare o di ricordare, Il Giorno Più Bello di ognuno di noi. Abiti preziosi e raffinati che rappresentano da sempre lo stile Gabriella Atelier Sposa di Trodica.

Il pubblico presente ha dimostrato di apprezzare, visto il successo avuto a suon di applausi.

Abiti fashion, romantici, retro’ e rock, l’atelier ha ancora una volta dimostrato di averne per tutti i gusti ed esigenze. Oltre alle proprie creazioni, realizzate interamente all’interno del proprio atelier, Gabriella Atelier Sposa ha anche sfilato griffe di livello internazionale, leader nel settore del wedding come Blumarine, Nicole, Carlo Pignatelli, Demetrios, Alessandra Rinaudo, Fiorinda, NicolexNicole, Bellantuono bridal.

Anche l’uomo, ha avuto il suo giusto spazio, in passerella abiti per gli invitati e per lo sposo, particolari e stravaganti, classe ed eleganza hanno contraddistinto i vari modelli sfilati, le collezioni di Carlo Pignatelli, Maestrami, Pancaldi e Legion D’or sono state protagoniste dell’evento in Piazza Cesare Battisti. Abiti damascati e colorati, smoking di raffinata eleganza rendono l’uomo attore imprescindibile dell’Evento con la “maiuscola” più importante della vita di ognuno di noi.

Con grande entusiasmo, lo staff Gabriella atelier, ad evento concluso si proietta in un 2021 pieno di sorprese e di aspettative. “Sarà una stagione piena di soddisfazioni” grazie ai progetti che la direzione sta programmando e realizzando. Già a partire dal prossimo autunno ci saranno sorprese per i nostri clienti e followers.

 

 

27 Giugno 2020

W GLI SPOSI….. E ANCORA, E ANCORA W GLI SPOSI

Sorry, the comment form is closed at this time.