fbpx

Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

W GLI SPOSI….. E ANCORA, E ANCORA W GLI SPOSI

W GLI SPOSI….. E ANCORA, E ANCORA W GLI SPOSI

Finalmente siamo tornati a festeggiare i nostri sposi…. W Gli Sposi, alcune impressioni dell’atelier Gabriella su come sia ripartito il mondo delle cerimonie.

Ci troviamo ormai a fine mese di giugno e la vita di tutti noi ha raggiunto la quasi normalità, non vediamo l’ora di urlare W GLI SPOSI!!!

A questo punto possiamo dire che i matrimoni in programma verranno regolarmente celebrati, per noi e il nostro staff è un piacere, ci riempie il cuore di gioia vedere arrivare i nostri affettuosi clienti che con rinnovato entusiasmo riprendono ad organizzare il loro giorno….IL GIORNO DEL SI!

Giorno tanto aspettato quanto desiderato e che ora si sta avvicinando sempre più.

Pur rispettando le regole del distanziamento, si può realizzare la cerimonia e il ricevimento di nozze nel migliore dei modi come se nulla fosse successo, anzi potremmo addirittura immaginare che ci si è sposati in un periodo storico di proporzioni gigantesche. Si proprio cosi, il 2020 rimarrà nella storia per la pandemia, per il successivo lock down e per la voglia delle persone di tornare alla propria vita e festeggiare l’amore tra due cuori.

Come sarà la cerimonia nel post Covid? 

La cerimonia si potrà svolgere nel migliore dei modi con gli sposi che potranno celebrare il matrimonio con il sacerdote o con l’autorità preposta senza la necessità di indossare le mascherinementre gli invitati dovranno rispettare le distanze di un metro o indossare le mascherine abbinate ai loro abiti o personalizzate con i loro visi real face mask

Ed il ricevimento come sarà organizzato?

In merito al ricevimento sarà compito del catering predisporre idonee postazioni, dove servire il buffet agli invitati, che si potranno accomodare nei tavoli, predisposti nel rispetto del distanziamento.

In seguito ci si potrà accomodare nella sala dove tutti gli invitati avranno il tavolo assegnato e senza la necessità di indossare le splendide mascherine personalizzate o abbinate. Durante la degustazione delle pietanze gli sposi e gli invitati saranno allietati dalla musica e da spettacoli che gli animatori vorranno esibire, rispettando la location e l’ambiente in cui si trovano, dalla villa, al ristorante, all’agriturismo, alla spiaggia o alla campagna.

Come si svolgerà la festa e il ballo?

Nulla cambia rispetto al passato, balli di coppia con il proprio partner, balli di gruppo con distanziamento inneggiando W Gli Sposi. A questo punto ci si chiede se potremmo fare il famoso trenino “pe pèè pè pè pe pèè pè pè”….. Certamente basta indossare la mascherina che abbiamo riposto prima del buffet.

Quindi possiamo affermare con certezza che nulla o molto poco è cambiato, possiamo pensare di far sposare tutti gli innamorati, indossando l’abito dei sogni per la sposa e per lo sposo, ma anche per gli invitati che potranno fare fotografie e selfie a volontà, ricordando sempre che fra qualche decennio si parlerà di questo periodo come un grande ed unica esperienza.

Le collezioni sposa e sposo realizzate dal nostro atelier sono esclusive e rispecchiano sempre la personalità di chi le indossa, capi su misura, personalizzati unici ed inimitabili dai tessuti pregiati e pizzi preziosi, con ricami a mano esclusivi.

Oltre alla sartoria interna, offriamo alla nostra clientela i migliori brand del settore wedding  come Blumarine, Jolies, NicolexNicole, Alessandra Rinaudo, Carlo Pignatelli, Demetrios, Metropolitan, Fiorinda ecc.

Per lo sposo si può scegliere, anche in questo caso tra i migliori brand al mondo come Carlo Pignatelli, Maestrami, Pancaldi, Carlo Pignatelli sartorial ed Evento, Legion D’or Milano ecc.

E’ ovvio che per poter rendere il giorno indimenticabile, anche gli invitati devono fare la propria parte, valorizzando l’eleganza nel rispetto degli sposi che hanno previsto tutto nei minimi dettagli affinché il loro matrimonio sia stato veramente un Gala’!

Nello show-room di Trodica, Gabriella vi offre splendide collezioni per lui e per lei, Fabiana Ferri, Nicole cerimonia, Carlo Pignatelli, Susanna Rivieri, Legion D’or Milano, Pancaldi & B….

 

 

23 Maggio 2020

LA RIAPERTURA VISTA DA GABRIELLA ATELIER…..e la mascherina

28 Luglio 2020

MACERATA SOTTO LE STELLE

Sorry, the comment form is closed at this time.